SERVIZIO CLIENTI

Fare l'ordine

Se il pagamento viene rifiutato, vi consigliamo di rivolgervi alla vostra banca.

Mamma m'adora, non si arroga il diritto di rifiutare un pagamento.

Si prega di notare che per alcuni ordini Mamma m'adora propone la modalità di pagamento 3D SECURE. In questo caso viene inviato un SMS sul vostro cellulare con indicato un codice, sarà sufficiente digitare il codice ricevuto sulla pagina del pagamento per completare l’ordine.

Per beneficiare del pagamento in 3 volte, l’importo dell’ordine deve essere compreso fra 39,00 euro e 1.000,00 euro. Vi invitiamo a verificare accuratamente l’importo dell’ordine per beneficiare di questa modalità di pagamento.

CONTATTATECI

Saremmo lieti di fornirvi l’informazione desiderata.

Nella pagine del prodotto compilate il modulo "HAI BISOGNO D'AIUTO?", saremo così in grado di rispondervi in modo adeguato e rapido.

Se i vostri acquisti tardano ad arrivare, forse il vostro ordine contiene un articolo con un ritardo a livello di disponibilità. Le tempistiche ci vengono indicate dai nostri fornitori e variano dalle 2 alle 12 settimane.

Le tempistiche sono indicate nella pagina dei prodotti e riguardano:

- gli articoli creati a mano da artigiani

- gli articoli prodotti in serie limitata

- gli articoli esauriti che torneranno a breve nuovamente disponibili

- gli articoli prodotti appositamente al momento dell'ordine.

L'ordine vi verrà spedito una volta che tutti i prodotti saranno disponibili se avete scelto questa opzione in fase di conferma dell'ordine.

PER VERIFICARE IL VOSTRO ORDINE:

1 - collegatevi a "Il mio account".

2 - clic su “I miei ordini”, quindi selezionate l’ordine interessato. Le tempistiche di spedizione verranno visualizzate direttamente nel vostro ordine.

IMPORTANTE

Talvolta succede anche che alcuni dei nostri fornitori accumulino ritardo in fase di consegna o non siano in grado di evadere l’ordine per vari motivi: variazioni in fase di produzione, artigiano che lavora da solo, un problema di consegna. I nostri fornitori non sempre ci avvisano, e talvolta questi incidenti accadono. Facciamo del nostro meglio per avvisarvi tramite un'e-mail degli eventuali ritardi.

Il buono regalo o il codice promozionale va inserito nella casella “Buono regalo o codice promozionale" nel pagamento.

Vi invitiamo quindi a verificare la data di validità e le condizioni d’uso del codice in questione.

ATTENZIONE

Il nostro codice promozionale non é valido su articoli in promozione, saldi o altre offerte promozionali in corso. Se il vostro carrello contiene un articolo in promozione e desiderate usare il codice promozionale, lo sconto non potrà essere applicato.

CONTATTACI

La password può essere ripristinata nel giro di pochi minuti.

1 - fate clic sulla scheda "Il mio account" in alto a destra sul nostro sito.

2 - si apre una finestra. Fate clic su "Password dimenticata?"

3 - digitate la vostra e-mail, quindi fate clic su "INVIA". Riceverete subito un’e-mail per modificare la password. Se non la ricevete entro pochi minuti, guardate che non sia finita nella casella dello spam.

Paga con KLARNA


Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la responsabilità dei pagamenti degli utenti. Klarna è il fornitore di pagamenti semplificati per oltre 200.000 negozi online. Finora, più di 85 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per i loro pagamenti.

Desidero effettuare un reso

Avete una scadenza legale di 14 giorni a partire dalla consegna della merce per segnalarci la vostra intenzione di rispedirci l’articolo e la ragione di questo reso
La vostra richiesta di reso può farsi:
Reso e Rimborsi compilate il MODULO RESO indica l'articolo o gli articoli e le quantità da rendere, indicare il motivo del reso, indica i dati per il rimborso codice IBAN e BIC/SWIFT e clicca su "CONFERMA QUESTA DOMANDA DI RESO". La vostra richiesta sarà studiata dal nostro servizio Cliente che tramite un'e-mail, vi rinvierà un numero di autorizzazione di reso da attaccare sul pacco, così come l'indirizzo dove rinviare gli articoli da rendere.
- Dal ricevimento della e-mail di autorizzazione di reso, potete inviarci il reso, nel suo imballaggio di origine, all'indirizzo indicato. Le spese di ritorno sono al vostro carico.

I tempi di elaborazione di una pratica di reso è di 15 giorni lavorativi. Qualora questa tempistica sia stata superata, inviate un messaggio al nostro SERVIZIO CLIENTI che provvederà a rispondervi nel minor tempo possibile.

Vi informiamo del fatto che le spese di reso sono a vostro carico.